LG V30 e Huawei Matebook D in forte sconto con le offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo gli sconti riservati allo smartphone LG V30 ed all’ultrabook Huawei Matebook D, due ottimi prodotti che, al prezzo proposto oggi da Amazon, risultato degli acquisti davvero consigliati grazie soprattutto all’enorme possibilità di risparmio.

Partiamo dall’ottimo LG V30. Lo smartphone viene proposto ad un prezzo di 319 Euro ed è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon. Il modello in offerta presenta la colorazione Silver per la scocca. Il device di LG, ricordiamo, può contare su di un display OLED da 6 pollici, SoC Snapdragon 835 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno e doppia fotocamera posteriore (16 Megapixel + 13 Megapixel grandangolare).

LG V30

Per quanto riguarda il Huawei Matebook D, invece, ci troviamo di fronte ad una delle migliori soluzioni per chi è in cerca di un vero e proprio ultrabook, in grado di offrire ottime prestazioni anche in mobilità. Il Matebook D può contare sul processore Ryzen R5-2500 affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage SSD. Il display è un IPS LCD da 14 pollici con risoluzione Full HD. 

Il Huawei Matebook D in offerta presenta un prezzo di 599 Euro ed è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce in 1 giorno e, soprattutto, all’assistenza garantita da Amazon nel corso dei primi due anni successivi all’acquisto dell’ultrabook.

Ecco il link all’offerta:

Potrebbe piacerti anche