Nuove offerte Vodafone: torna la winback con minuti illimitati e 50 GB in 4G

Vodafone ha lanciato una nuova serie di offerte winback, riservate agli ex clienti passati ad altri operatori che vengono invitati a “rientrare alla base” via SMS. Le nuove offerte, proposte in queste ore, saranno valide sino al prossimo 19 febbraio. 

Chi viene invitato a rientrare in Vodafone potrà attivare la tariffa promozionale Special Minuti 50 GB che include minuti illimitati e 50 GB in 4G al mese. Questa tariffa è disponibile in tre differenti “tagli” con un prezzo di 6,99, 7,99 o 8,99 Euro al mese a seconda del caso. Da notare, inoltre, che con 2 Euro in più al mese è possibile aggiungere gli SMS illimitati.

Ecco il testo degli SMS che sta inviando Vodafone:

  • Ultimi giorni! Vodafone ti premia con un’offerta speciale: 50 Giga in 4G e min illimitati VERSO TUTTI a soli 6,99 euro/mese se vuoi tornare cliente. Naviga e parla quando vuoi! Puoi attivare subito l’offerta nei nostri negozi. Solo entro il 19 Febbraio 2019

Le offerte winback di Vodafone sono attivabili presso tutti i negozi dell’operatore dagli utenti che saranno contattati, solitamente tramite SMS, dall’operatore nel corso dei prossimi giorni. Il passaggio ha un costo complessivo (contributo di attivazione + costo della SIM + prima ricarica obbligatoria) che dipende dalla tipologia di offerta attivata e dall’importo della ricarica iniziale, a descrizione del rivenditore. Se siete ex clienti Vodafone, tenete d’occhio i messaggi in arrivo per verificare la disponibilità di una di queste winback.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche