Honor 8 Pro, parte il programma beta per Android Pie 9

Dopo Honor 10, Honor View 10 e altri modelli, l’azienda cinese nata da Huawei sta per portare l’aggiornamento ad Android Pie 9 anche su un suo vecchio top di gamma: parliamo di Honor 8 Pro, prossimo a ricevere l’update considerato che oggi è stato ufficialmente aperto il programma beta.

Tutti i possessori del device potranno iscriversi al programma: Honor chiede soltanto un buon livello d’inglese e un apporto fattivo all’interno della community, dove si dovranno comunicare eventuali bug e, soprattutto, fornire feedback anche più generali su tutta la user experience. Ricordiamo anche che Android Pie 9 arriverà su Honor 8 Pro assieme alla EMUI 9, la nuova versione dell’interfaccia proprietaria Huawei.

Per partecipare al programma beta di Android Pie 9 su Honor 8 Pro bisogna seguire pochi e semplici passaggi. Per prima cosa bisognerà scaricare questo file APK e installarlo sul proprio smartphone. Una volta avviata l’app sarà necessario accedervi col proprio account HiCloud e poi seguire questo percorso: Personal-Join Porject-Available Project. E, ovviamente, a quel punto bisognerà selezionare EMUI 9.0 per il proprio Honor 8 Pro.

Ricordiamo che l’update porterà con sé diverse novità: dalla GPU Turbo 2.0 ad una dashboard nuova di zecca, passando per un’interfaccia molto più semplice e funzionale e un miglioramento considerevole del comparto relativo all’intelligenza artificiale.

Potrebbe piacerti anche