Google: tra le novità del 2019 ci saranno i Pixel “economici” ed uno smartwatch

Il magazine nipponico Nikkei, in un nuovo report pubblicato in queste ore, ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani di Google per la sua divisione hardware nel corso del 2019. Per i prossimi mesi, come ampiamente confermato dai rumors delle scorse settimane, sono attesi i primi Pixel “economici”, ovvero i primi smartphone della gamma Pixel “non premium”.

Come già sappiamo, gli smartphone in questione dovrebbero essere i nuovi Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite, progetti su cui Google è al lavoro già da tempo. Questi due nuovi Pixel dovrebbero debuttare in primavera con un prezzo inferiore a quello di iPhone XR.

Secondo alcune indiscrezioni, i nuovo Pixel 3 Lite e 3 XL Lite potrebbero costare la metà degli attuali Pixel 3. In cantiere, inoltre, potrebbe esserci anche un entry level, il Pixel 3A, apparso online, in un benchmark, per la prima volta la scorsa settimana.

Tra le novità in arrivo per il 2019 da Google ci sarà anche l’inedito Pixel Watch, uno smartwatch già al centro di rumors nel corso dell’anno passato. Al momento, su questo dispositivo ci sono poche informazioni. Non possiamo escludere che il Pixel Watch venga presentato insieme ai Pixel “economici”. A completare la gamma di novità per il 2019 troveremo anche una nuova variante del Google Home che potrebbe essere una versione ottimizzata del modello presentato lo scorso anno.

fonte 9to5Google
Potrebbe piacerti anche