Google Pixel 3A: un benchmark svela un misterioso entry level della gamma Pixel

Google potrebbe essere al lavoro anche su di un Google Pixel 3A. Un prototipo con questo nome è, infatti, stato avvistato su GeekBench. Il device in questione presenta specifiche tecniche da smartphone di fascia bassa ed il sistema operativo Android 10 (o Android Q), ovvero la prossima major release del sistema operativo di Google.

Il Google Pixel 3A apparso in rete può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 625, oramai un punto di riferimento per gli smartphone di fascia bassa, supportato da 2 GB di memoria RAM. Non ci sono ulteriori dettagli sul progetto che potrebbe davvero essere un prototipo di un futuro entry level della gamma Pixel, magari pensato per un numero selezionato di mercato internazionali.

Ricordiamo che Google è al lavoro sulle varianti Lite di Pixel 3 e Pixel 3 XL che presenteranno specifiche tecniche di fascia media, riprendendo alcuni elementi dei top di gamma già sul mercato dallo scorso autunno. Intanto, in rete, sono già emerse le prime indiscrezioni sul futuro Pixel 4 che arriverà nella seconda parte del 2019.

Nel corso delle prossime settimane scopriremo se Google ha davvero intenzione di creare una gamma di smartphone Pixel articolata e completa, affiancando un inedito entry level ad i futuri mid-range ed ai due top di gamma. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul futuro Pixel 3A.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche