Google Pixel 3: primi dettagli sui prezzi delle versioni Lite

In attesa della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane, emergono online le prime informazioni in merito ai prezzi delle versioni Lite di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. I rumors arrivano dall’India e ci permettono di avere un’idea precisa in merito ai prezzi italiani dei nuovi mid-range di Google.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Google Pixel 3 XL Lite costerà, in India, circa la metà del Pixel 3 XL (40 mila rupie contro 83 mila rupie). Di conseguenza, possiamo ipotizzare per lo smartphone un prezzo in Italia di circa 500 Euro. Il più piccolo Google Pixel 3 Lite potrebbe, quindi, costare circa 400/450 Euro. Entrambi gli smartphone arriveranno sul mercato in una sola configurazione hardware.

Ricordiamo che i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL Lite potranno contare su di un display senza notch con risoluzione Full HD+ (le diagonali saranno di 5.5 e 6 pollici) e sul SoC Qualcomm Snapdragon 670 affiancato da 4 GB di memoria RAM e  32 GB di storage interno non espandibile. Entrambi gli smartphone avranno, inoltre, una fotocamera posteriore singola con lo stesso sensore da 12 Megapixel che troviamo su Pixel 3 e 3 XL. 

A completare le specifiche tecniche troveremo il jack audio, una scocca in policarbonato e, naturalmente, il sistema operativo Android Pie 9.0 pre-installato. Ulteriori dettagli sui nuovi mid-range di Google arriveranno nei prossimi giorni.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche