Vodafone: nuova winback con 50 GB al mese disponibile sino al 12/2

Vodafone ha iniziato ad inviare una serie di SMS per invitare gli ex clienti a rientrare “alla base” attivando un’offerta con minuti illimitati e 50 GB in 4G. La versione winback, ovvero riservata agli ex clienti, di questa offerta è disponibili in tre “tagli” (6,99, 7,99 oppure 8,99 Euro al mese). I vari ex clienti vengono selezionati per poter attivare una sola di queste tre varianti dell’offerta.

Salvo nuove proroghe, chi riceverà l’SMS potrà rientrare in Vodafone con quest’offerta speciale entro il prossimo 12 febbraio. Per sottoscrivere l’offerta sarà sufficiente recarsi in uno dei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa e mostrare il messaggio con cui si è stati invitati. Tenete d’occhio i messaggi in arrivo in questi giorni se siete ex clienti Vodafone interessati all’offerta.

Ricordiamo che la stessa offerta con minuti illimitati e 50 GB è disponibile anche come operator attack al costo di 6,99 Euro al mese, se si passa da un operatore virtuale (ho. mobile escluso) oppure al costo di 7,99 Euro al mese se si passa da Iliad o da Kena Mobile. Per quanto riguarda le offerte operator attack, è previsto un contributo di attivazione di 12 Euro che va a sommarsi al costo della SIM e a quello della prima ricarica obbligatoria (a discrezione del rivenditore). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle offerte Vodafone.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche