Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole in un nuovoi, bellissimo, concept

Samsung Galaxy F continua a far parlare di sé e, di certo, lo spot (ancora non trasmesso in via ufficiale) in cui appare per alcuni secondi (lo potrete vedere cliccando qui) ha contribuito a far salire l’hype degli appassionati.

L’attesa per vedere il primo smartphone pieghevole dell’azienda coreana volge al termine: con ogni probabilità il device sarà presentato nel corso dell’evento Unpacked che si terrà a San Francisco, il 20 febbraio. Nonostante ciò, la curiosità è ancora tanta e oggi arriva un interessante concept pubblicato da LetsGoDigital; concept che unisce i rumors circolati fino ad oggi e i pochi fotogrammi che si sono visti nel filmato in questione.

Il risultato, come potete osservare nella galleria in alto, è davvero apprezzabile. Samsung Galaxy F ha dimensioni di uno smartphone normale col suo schermo esterno, per poi dischiudersi in un ampio display che lo trasforma in un tablet a tutti gli effetti. Vanno segnalati gli angoli squadrati ma anche delle cornici particolarmente ottimizzate su entrambi i fronti (potrebbe esserci qualche differenza, in tal senso, soprattutto per il display interno).

Sarà interessante capire anche com’è stata ottimizzata la nuova interfaccia proprietaria del colosso coreano, la One UI, già apprezzata dai possessori dei top di gamma 2018 ma che di fatto è stata studiata in vista dell’arrivo di questo Samsung Galaxy F.

Potrebbe piacerti anche