Xiaomi prepara il suo primo smartphone con notch a goccia, potrebbe essere il Redmi 7

Xiaomi si prepara a dire addio al notch tradizionale per puntare sul notch a goccia, una delle ultime tendenza del mercato smartphone. La conferma arriva dai dati di certificazione TENAA di un nuovo prodotto appena certificato in quattro varianti (M1901F7E, M1901F7T e M1901F7C).

Il progetto in questione non sarà un top di gamma ma, come evidente dai dati diffusi da TENAA, si tratterà molto probabilmente di un entry level. E’ facile ipotizzare che lo smartphone in questione possa essere lo Xiaomi Redmi 7, atteso al debutto per il primo trimestre del prossimo anno.

Il nuovo smartphone certificato da TENAA presenta un display da 5.84 pollici e dimensioni pari a 147,76 × 71,89 × 7,8 mm. Da notare la presenza di due fotocamere posteriori, leggermente sporgenti rispetto alla scocca, e di una batteria da 2.900 mAh che dovrebbe confermare la presenza di un display HD+-

Ancora non ci sono informazioni sul SoC utilizzato dal nuovo smartphone di Xiaomi che arriverà in diverse configurazioni di RAM e storage. Presente anche un sensore di impronte digitali posteriore. Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone di casa Xiaomi appena apparso nel database TENAA dovrebbero emergere, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Dopo aver rinnovato la gamma con diversi smartphone con notch “tradizionale”, Xiaomi potrebbe essere pronta ad effettuare il passaggio al meno invasivo notch a goccia. Ulteriori dettagli arriveranno nel prossimo futuro.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche