Huawei Nova 4 è ufficiale: display con buco e tripla fotocamera tra le specifiche

Huawei ha presentato in via ufficiale, in Cina, il nuovo Huawei Nova 4, il nuovo smartphone che anticipa alcune delle principali innovazioni che caratterizzeranno i futuri smartphone dell’azienda. La principale novità del nuovo Huawei Nova 4 è rappresentata, senza dubbio, dal display senza notch ma con il “buco” per la fotocamera anteriore, posizionata nell’angolo in alto a sinistra e caratterizzata da un sensore da 20 Megapixel.

Il nuovo Huawei Nova 4 può contare su di un display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 970 (si tratta del SoC di P20 e P20 Pro non del più recente Kirin 980 montato da Mate 20 e Mate 20 Pro). Lo smartphone presenta 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno, una batteria da 3.750 mAh, un sensore di impronte digitali posteriore ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

Huawei Nova 4

Da notare, inoltre, la presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel e apertura f/1.8 e sensori secondari da 16 e 2 Megapixel. Il Huawei Nova 4 sarà disponibile anche in una versione “standard” con sensore principale da 20 Megapixel. Previste diverse colorazioni per la scocca (Honey Red, Blue, Black e White).

Il nuovo Huawei Nova 4 sarà in vendita in Cina dal prossimo 27 dicembre con un prezzo di circa 435 Euro per la versione con fotocamera principale da 48 Megapixel e di circa 390 Euro per quella con fotocamera principale da 20 Megapixel.

Potrebbe piacerti anche