In occasione dell’Elettronica Entertainment Expo, Ubisoft ha annunciato Trials Fusion: Awesome Level Max, un’espansione scaricabile che include una singolare combinazione di nuovi tracciati, personaggi ed elementi di gioco, oltre a Trials Fusion: The Awesome Max Edition, un nuovo pacchetto che include rispettivamente il gioco originale oltre a tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili già disponibili dal 14 Luglio in tutto il mondo per le versioni per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Trials Fusion: Awesome Level Max è il più grande aggiornamento di contenuti di tutta la serie, con ben 40 tracciati oltre a una vasta gamma di nuovi elementi per il garage, obiettivi, sfide tracciato e oggetti per l’editor di percorsi, suddivisi in due eventi a tema differenti, The Awesome Adventure e RedLynx vs All-Stars. The Awesome Adventure è una raccolta di oltre 20 nuovi percorsi, che vede gli autori dei tracciati originali di RedLynx contro i migliori autori di tracciati di tutto il mondo.

Durante lo scorso anno, il team di sviluppo ha collaborato a stretto contatto con gli appassionati e metà dei tracciati inclusi in RedLynx vs All Stars sono stati creati proprio da alcuni dei migliori autori della community di Trials Fusion. Trial Fusion The Awesome Max Edition offre invece l’intera esperienza di Trials Fusion in un unico pacchetto, combinando tutti i nuovi contenuti offerti dall’espansione Awesome Level Max con tutti e 10 gli aggiornamenti principali e i primi sei contenuti aggiuntivi già lanciati.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]