HTC One E9+ in vendita: disponibile nei vari Amazon d’Europa

Non che la sua messa in vendita possa dirsi ufficiale, ma HTC One E9+ sta comunque tentando di abbracciare anche il mercato europeo affidandosi ad Amazon. Il nuovo smartphone di punta del colosso taiwanese è stato avvistato nelle piattaforme Amazon di diversi Paesi europei: su [easyazon_link identifier=”B00Z6U6DZA” locale=”UK” tag=”webtrek-21″]Amazon Uk[/easyazon_link], ad esempio, dove viene proposto a 341 sterline; ma anche su Amazon Spagna a 464 euro, Amazon Francia a 467 euro e [easyazon_link identifier=”B00Z6V4Y32″ locale=”DE” tag=”web082-21″]Amazon Germania[/easyazon_link] laddove viene venduto a 467 euro.

Nulla ci è dato sapere per quel che riguarda la sua distribuzione italiana, anche se non ci sentiamo di escludere che nei prossimi giorni non possa esser fatta chiarezza anche su questo fronte. Quel che sappiamo però, è che HTC, quanto meno per il momento, ha chiarito di voler escludere il nostro Paese dal raggio d’azione del suo HTC One E9+.

In ogni caso ricordiamo brevemente quali sono le caratteristiche tecniche di primo piano che è possibile trovare al suo seguito. HTC One E9+ si presenta in primo luogo come un phablet data la presenza di un display da 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel); dopodiché è animato da un processore MediaTek MT6795M octa-core, conta una RAM da 3GB e fa affidamento su uno storage interno da 16GB con possibilità di espansione tramite microSD. Il reparto multimediale è stato affidato ad una fotocamera principale da ben 20 megapixel e ad un sensore frontale da 4 MP Ultrapixel. Il tutto, per una batteria forse un po’ precaria dati i (soli) 2.800 mAh di capienza.

via

Potrebbe piacerti anche