LG G4, al momento niente aggiornamento Android Lollipop 5.1.1

L’LG G4 è il nuovo top di gamma della LG e come tale i vari utenti si aspettano che il sistema operativo venga aggiornato all’ultima release. Si parla con insistenza negli ultimi giorni dell’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1, il quale è stato confermato per il momento sui dispositivi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S5. Per quel che riguarda però l’LG G4, è stata la stessa LG a ribadire come per ora non ci sarà alcun modo di poter assistere all’update di Android 5.1.1.

Non è quindi nei piani dell’azienda coreana arrivare a tale aggiornamento per l’LG G4 e sono ben due le fonti ad aver riportato la notizia. Sia O2 UK che LG Hellas hanno risposto ai vari fans sulle pagine ufficiali di Facebook, confermando l’intenzione da parte dell’azienda di non puntare sull’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1 per l’LG G4. E’ stato specificato però come si tratti di una situazione momentanea, anche se l’azienda ha in mente ben altro per tale top di gamma della LG.

Considerato insomma come questa release non apporti alcun tipo di miglioramento significativo rispetto ad Android 5.1, già installato sull’LG G4, si ha intenzione di puntare direttamente su Android M. In poche parole la casa coreana vorrebbe saltare un passaggio e poter immediatamente consentire ai possessori del G4 di sfruttare Android M appena sarà disponibile. In quest’ultimo caso però si parla solo di voci, l’unica certezza è che al momento per l’LG G4 non ci sarà Android Lollipop 5.1.1.

Via

Potrebbe piacerti anche