Motorola “Kinzie”, forse il nuovo Moto X? Le specifiche tecniche

Dopo un periodo di pausa torniamo a trattare il caso del Moto X 2015, il flagship che Motorola potrebbe annunciare tra non molte settimane. Ebbene sì, perchè su GFXBench appare un dispositivo con nome in codice Motorola XT1585 “Kinzie” che lascia effettivamente pensare possa trattarsi del Moto X 2015.

Le caratteristiche emerse dai documenti, infatti, parlano chiaro circa la destinazione di fascia alta per il quale sembra esser stato progettato questo smartphone. Al suo seguito figurano elementi quali un display da 5.5″ con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed un sensore frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo richiama inoltre al recente Android 5.1.1 Lollipop che a quanto pare dovrebbe esser presente di serie.

Attualmente non abbiamo la più totale certezza che tale Motorola XT1585 “Kinzie” finirà col coincidere per davvero con l’attesissimo Moto X 2015. Quel che è certo però, indipendentemente da come andrà a finire questa storia, è che un 5.5 pollici, una risoluzione QHD e un processore Snapdragon 810 sono elementi che difficilmente riescono a convivere per bene assieme. O la batteria stupirà per capienza e il surriscaldamento del processore verrà prevenuto, oppure questo terminale ha tutta l’aria di richiamare al flop preannunciato.

via

Potrebbe piacerti anche