Xiaomi Redmi Note 2 Pro, prime specifiche. Domani il lancio

Come già sappiamo, domani verrà presentato il tanto atteso Xiaomi Redmi Note 2 il quale proverà a far suo lo stesso successo che ha caratterizzato l’entrata in commercio del suo predecessore. Una foto diffusa nelle ultime ore ne ha già confermato la presenza dello chassis metallico, ma svela anche la presenza di un secondo modello mai identificato fino a questo momento.

Il riferimento è tutto diretto a Xiaomi Redmi Note Pro 2, ovvero a quella che dovrebbe essere una variante ancor più potenziata rispetto al modello di base. E in rete emergono proprio le prime presunte specifiche tecniche che dovrebbero animare questa particolare versione.

redmi-note-2-pro

Tra gli elementi ritenuti più probabili troviamo un display 5.5″ Full HD (che compie dunque un salto in avanti rispetto all’edizione HD), un processore Qualcomm Snapdragon 615 (più performante rispetto allo Snapdragon 410), 13 megapixel di fotocamera posteriore, 5 megapixel di sensore anteriore ed un reparto memorie invariato rispetto al Note 2.

Al di là di una serie di caratteristiche viste al rialzo, Xiaomi Redmi Note 2 Pro dovrebbe equipaggiare anche un rivestimento metallico così da rendersi più appetibile anche sotto un profilo prettamente estetico. La sua presentazione è comunque attesa per domani, laddove verranno ufficializzati sia Redmi Note 2 sia Redmi Note 2 Pro!

via

Potrebbe piacerti anche