HTC, nuovi lanci negli Stati Uniti

L’HTC non sta navigando in ottime acque, la situazione economica è un bel po’ disastrosa e sembra alquanto difficile una risalita a breve da questo periodo piuttosto negativo. Eppure l’azienda non molla la sua linea di pensiero e continua imperterrita a realizzare sempre nuovi smartphone. Questa volta HTC è pronta a lanciare nuovi device negli Stati Uniti, un mercato alquanto competitivo dove sarà complicato avere la meglio.

Bisogna inoltre sottolineare come questi nuovi smartphone appartengano alla fascia bassa del mercato e quindi non sono nemmeno considerati molto accattivanti. HTC vuole più che altro far leva su quegli utenti che non possono permettersi di acquistare smartphone troppo costosi o semplicemente che hanno bisogno del minimo indispensabile. Ecco che allora arrivano negli Stati Uniti i nuovi HTC Desire 520, HTC Desire 526, HTC Desire 626 e HTC Desire 626S.

L’azienda taiwanese ha voluto rinvigorire la famiglia Desire e vediamo più nel dettaglio le specifiche tecniche di ogni device. Bisogna dire che tutti presentano il processore Snapdragon 210 e la connessione LTE, variano invece le altre caratteristiche. L’HTC Desire 520 presenta display da 4.5 pollici con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, 8 megapixel per la fotocamera posteriore e e megapixel per quella anteriore ed infine Android 5.1 Lollipop con interfaccia SenseUI. Per l’HTC Desire 526 spazio ad un display da 4.5 pollici con 1.5GB di RAM ed una batteria da 2000mAh, le altre caratteristiche sono uguali al precedente modello. L’HTC Desire 626 si differenzia per la connettività NFC, il display da 5 pollici e la fotocamera frontale da 5 megapixel. Infine l’HTC Desire 626S è identico al modello precedente, ma con 1GB di RAM. I prezzi sono tutti inferiori ai 200 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche