Samsung Galaxy S6 Edge Plus, prime immagini leaked

Continuano ad emergere dal web notizie riguardanti il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, una sorta di fratello maggiore dell’attuale Galaxy S6 Edge. La casa coreana ha già da tempo confermato il suo arrivo sul mercato e con molta probabilità sarà presentato il 12 Agosto insieme al Galaxy Note 5, altro top di gamma tanto atteso dagli appassionati di smartphone.

In queste ultime ore sono state mostrate le prime immagini leaked del Samsung Galaxy S6 Edge Plus che evidenziano un design praticamente identico rispetto all’attuale modello S6 Edge. Per rendere però ancor più l’idea della grandezza di tale smartphone, ecco che il Galaxy S6 Edge Plus è stato posizionato accanto al Samsung Galaxy Note 4. Lo schermo risulta essere praticamente delle stesse dimensioni di quest’ultimo, con la diagonale da 5,7 pollici. La differenza è data dalla curvatura su entrambi i lati del display da parte dell’S6 Edge Plus.

Dalle prime immagini leaked inoltre si può notare come l’obiettivo della fotocamera posteriore sul Samsung Galaxy S6 Edge Plus sia posizionato praticamente nella stessa zona del modello base. Bisogna a questo punto attendere ancora qualche settimana per avere idee più chiare sul questo nuovo phablet, anche se difficilmente riuscirà ad attirare l’attenzione degli utenti. La Samsung non ha ben compreso come questo continuare a immettere sul mercato nuovi device non aiuti in realtà ad aumentare le vendite, ma a creare solo più confusione.

Via

Potrebbe piacerti anche