OnePlus al lavoro su un nuovo device: debutto entro fine anno

OnePlus One aveva fatto la sua considerevole figura e il recente OnePlus 2, suo successore, non ha fatto altro che proseguire la scia di buone considerazioni.

Ma OnePlus, pur soddisfatta delle opinioni che il mercato si è fatto e si sta facendo tuttora sul suo conto, mira a scommettere sempre più in alto: il prossimo obiettivo ha a che fare con la messa in vendita di un OnePlus di fascia economica. Di un terminale che stando a quanto ci vien detto da indiscrezioni giornalistiche, potrebbe esordire proprio dopo l’effettiva entrata in commercio di OnePlus 2.

D’altro canto a OnePlus manca un prodotto di fascia bassa: per quanto interessanti siano i due smartphone lanciati fino ad ora, non sarebbe affatto male qualora la società strizzasse anche un po’ l’occhio “al resto del mercato”. C’è ampio margine in cui potersi muovere in una fascia più bassa di mercato, soprattutto se, ancora una volta, il colosso capitanato da Carl Pei avrà l’astuzia di proporre un rapporto qualità/prezzo vincente.

Lo stesso Pei non ha affatto smentito le voci che si rincorrono su un probabile OnePlus 3 (questo il nome?) ma anzi, tramite una serie di dichiarazioni velate ha aperto a questa ipotesi. Le caratteristiche del prodotto, di conseguenza, sono ancora relegate ad una piena riservatezza.

via

Potrebbe piacerti anche