Xiaomi Redmi Note 2: debutto il 13 Agosto a meno di 120€?

Giusto qualche giorno fa Xiaomi aveva annunciato che il prossimo 13 Agosto avrebbe svelato in via definitiva la sua nuova MIUI 7. Ma stando alle voci che si stanno susseguendo in queste ore sembra proprio che la giornata in questione non sarà solo ed esclusivamente concentrata sul lancio della nuova ROM Xiaomi, ma anzi, potrebbe porsi come l’occasione ideale per mettere a nudo anche uno smartphone di cui abbiamo parlato a più riprese in questa estate.

Le ipotesi che vanno per la maggiore parlano infatti dell’annuncio – sempre in data 13 Agosto – del tanto atteso Xiaomi Redmi Note 2, un terminale che se ben ricordiamo dovrebbe proporsi con un display 5.5″ Full HD, equipaggiato da un processore MediaTek MT6795 con clock da 2GHz e dotato di una RAM da 2GB.

Lo stesso che, a scanso di eventuali smentite, dovrebbe calcare la scena commerciale a fronte di un prezzo davvero appetibile: 799 Yuan, ovvero poco meno di 120 euro, per la variante con 32GB di memoria, mentre invece per quella con 16GB di memoria si prospetta un prezzo inferiore ai 100 euro. Qualora le cose dovessero effettivamente andare in questo modo vorrebbe dire che Xiaomi, ancora una volta, ha a cuore quel rapporto qualità/prezzo che ha decretato il suo stesso successo.

via

Potrebbe piacerti anche