Alla kermesse di IFA 2015 la presenza di ASUS si è fatta sentire non poco, tanto è vero che la gamma di nuovi smartphone lanciati per mano del produttore è davvero fitta di interessanti proposte! Ma c’è anche una nuova linea di tablet che vale la pena scoprire.

Il primo tablet annunciato è ZenPad 8.0 con a bordo un display 8″ HD, processore Atom X3 C3200 quad-core, 1/2GB di RAM, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con personalizzazione ZenUI. Il prezzo è di 199 euro per la versione base e di 249 euro per la variante Theatre con tanto di tastiera integrata che di fatto trasforma questo apparecchio in un ibrido.

In secondo luogo facciamo la conoscenza di ZenPad S 8.0 con display 8 pollici avente una risoluzione 2K, processore Intel Atom 3580 quad-core, 4GB di RAM, tagli di memoria da 16/32/ e 64GB, fotocamere da 8 e 5 megapixel, sistema operativo Android Lollipop e connettività al completo. Molto interessante è la Z-Stylus Pen integrata che permette di ampliare notevolmente l’esperienza d’uso lato utente, ma anche la presenza di Asus VisualMaster, una vera e propria suite di tecnologie che capaci di ottenere una tale ottimizzazione del display da rendere la visione quanto più realistica. Prezzo a partire da 269 euro.

Infine c’è ZenPad 10 che vanta un display 10.1″ con risoluzione HD, processore Intel Atom C3200, 2GB di RAM, memorie da 16/32GB, fotocamere da 5 e 2 megapixel, software Android Lollipop e prezzo di vendita fissato in 299 euro.

via: evento IFA 2015

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]