Meizu ME5, nuovo flagship con Helio X20 e 4GB di RAM

Meizu continua a lavorare sodo per proporre un ulteriore top di gamma che sappia essere ancor più attraente e competitivo degli altri. Al momento si parla di un presunto Meizu ME5 come prossimo fiore all’occhiello del catalogo aziendale, smartphone che in dotazione non dovrebbe trovar più un processore Exynos 7420 come si andava dicendo qualche settimana fa, ma che invece dovrebbe incorporare un MediaTek Helio X20.

La forza della sua scheda tecnica, però, non si fermerà mica al solo processore. Anzi, per Meizu ME5 si profilano anche un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), una RAM da 4GB, 20 megapixel con f/1.8 di fotocamera, sensore di impronte digitali e una batteria da 3.600 mAh. Davvero raffinato anche il design, poiché per quanto non sia ancora trapelato neanche in forma ufficiosa si dice possa essere caratterizzato da un rivestimento in vetro pronto a ricoprirne la parte posteriore.

Meizu ME5 sarà quindi un gioiellino a tutti gli effetti, anche se le prime indiscrezioni di prezzo spengono gli entusiasmi non appena si tocca il dolente tasto del prezzo. Si mormora infatti che questo device verrà a costare circa 700 euro al cambio, anche se riteniamo questa cifra a dir poco sproporzionata se contestualizzata alla tradizione dei prezzi Meizu.

via

Potrebbe piacerti anche