Nella giornata di oggi Ubisoft ha pubblicato un nuovo video incentrato sulla lunga tradizione di questa serie leggendaria, continuando le celebrazioni per il ventesimo anniversario. Il video si concentra sull’imponente campagna single player, sulle note fazioni, sulle rinnovate tattiche di combattimento così come sull’importante trama. Might & Magic Heroes VII sarà disponibile unicamente su Windows PC il prossimo 29 Settembre.

La seconda Closed Beta di Might & Magic Heroes VII è stata un grandissimo successo nella community di Heroes. Hanno infatti partecipato alla beta decine di migliaia di giocatori, che hanno accumulato più di 230’000 ore di gioco. Durante i 12 giorni della Closed Beta, i partecipanti hanno potuto sperimentare quattro delle sei differenti fazioni che saranno presenti al lancio: Heaven, Academy, Dungeon e Sylvan hanno combattuto più di 9 milioni di battaglie nel mondo di Ashan.

Nell’ambito dell’iniziativa del Consiglio dell’Ombra, i giocatori hanno potuto votare le due fazioni da provare nella seconda beta, insieme alle due già viste nella prima: Sylvan e Dungeon sono state selezionate e i dati hanno mostrato l’apprezzamento dei fan. Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer del gioco, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]