Motorola Droid Turbo 2 e Droid Maxx 2: lancio il 27 Ottobre

Il 27 Ottobre avrà luogo la presentazione di nuovi smartphone Motorola. Ad annunciarlo è stata la stessa casa produttrice asserendo che l’evento si terrà a New York e che vedrà la stretta partecipazione di Verizon, uno dei principali operatori telefonici del mercato statunitense. Più in particolare i dispositivi che dovremmo vedere sul palcoscenico di questo evento saranno due: Droid Turbo 2 e Droid Maxx 2.

Finora ci è stato detto che Motorola Droid Turbo 2 si sarebbe presentato come un phablet con display 5.5″ QHD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, fotocamere da 21 e 5 megapixel, e tagli di memoria da 32 e 64GB.

Per quel che riguarda invece Droid Maxx 2, le indiscrezioni emerse hanno parlato di un device sempre da 5.5″ ma stavolta con risoluzione Full HD e processore Qualcomm Snapdragon 615. Sempre di fascia medio-alta si tratterà, ma non di certo di condizioni paragonabili a quelle del suo compagno di viaggio della serie Droid Turbo!

In ogni caso è bene chiarire che i dispositivi prossimi alla presentazione saranno relegati al solo mercato statunitense e forse a qualche altro territorio preselezionato: è difficile credere che Motorola abbia intenzione di farli arrivare anche qui da noi, o quanto meno si tratta di un’ipotesi irrealistica per il breve periodo.

via

Potrebbe piacerti anche