Il prezzo è un aspetto che di BlackBerry Priv ha sempre incuriosito molto, anche perchè lo abbiamo visto per il Regno Unito e per gli Stati Uniti, mentre invece per quel che riguarda il mercato italiano la situazione è finora stata a dir poco ambigua.

Ma ora è stata fatta chiarezza: BlackBerry ha dichiarato una volta per tutte che il suo nuovo top di gamma costerà ben 779€ sia in Germania che in Italia, e che la disponibilità per entrambi i mercati sarà segnalata a tempo debito tramite l’e-store ufficiale.

Questo è un prezzo che non ci è del tutto nuovo, anche perchè lo si era immaginato già alcune settimane fa. In quella fase speravamo però che potesse essere fatta una marcia indietro e che il listino non si sarebbe rivelato per davvero così alto, eppure questa è la realtà dei fatti.

A questo punto tutto sta ad aspettare la svalutazione che coinvolgerà il dispositivo già dopo i primi due mesi dalla commercializzazione, anche se andrà valutato comunque il prezzo raggiunto in quella fattispecie. Oggi come oggi infatti la domanda è una sola: ma vale davvero la pena spendere quasi 800€ per un BlackBerry Priv?

fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]