BlackBerry KEY2, imminente l’arrivo in Europa della versione in rosso

Blackberry KEY2, a ormai otto mesi dal lancio ufficiale (in Italia arrivò con circa un mese e mezzo di ritardo) prova a dare un nuovo impulso alle vendite presentandosi in una nuova veste sul mercato europeo.

Stando alle ultime indiscrezioni rilanciata da MySmartPrice, il produttore dovrebbe proporre il suo smartphone (dotato di tastiera fisica QWERTY) in un’inedita colorazione RED che dovrebbe essere esclusiva del Vecchio Continente almeno per le prime settimane. Detto che Blackberry KEY2 è stato lanciato nelle colorazioni Black e Silver, quella in rosso non sarà comunque una novità assoluta per la gamma, visto che la versione LE (più economica e meno potente) vanta già la nuance “Atomic Red” (nella foto in alto).

In ogni caso si tratta di un’ottima notizia per i più affezionati allo storico brand che già avevano in programma l’acquisto di questo interessante smartphone. Difficile dire se basterà la colorazione Red a regalare una forte spinta alle vendite, resta il fatto che sotto l’aspetto dell’hardware Blackberry KEY2 non è messo affatto male.

Per chi non lo ricordasse, ad esempio, si tratta del primo smartphone Blackberry dotato di doppia fotocamera posteriore (12+12 MP), senza dimenticare lo Snapdragon 660 coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Per chi ne volesse sapere di più sulla scheda tecnica, il consiglio è di andare a rileggere questo articolo di inizio giugno 2018.

Potrebbe piacerti anche