Xiaomi Mi 9 riceve la prima certificazione: il lancio è imminente

Nei giorni scorsi, in questo articolo, vi abbiamo mostrato quella che dovrebbe essere la prima foto dal vivo di Xiaomi Mi 9; oggi il futuro top di gamma dell’azienda cinese ha ricevuto anche la sua prima certificazione.

L’ente in questione è l’IMDA (Info-Communications Media Development Authority) di Singapore. Non ci sono riferimenti sulla scheda hardware del dispositivo che viene identificato col numero modello M1902F1G. Il dettaglio è però particolarmente rilevante considerato che si tratta di un’ulteriore conferma sul lancio imminente di Xiaomi Mi 9.

Lo smartphone, come abbiamo avuto modo di segnalare in diverse occasioni, sarà di certo presente al Mobile World Congress di Barcellona ma non è detto che la presentazione avvenga nella città catalana; in rete circola con insistenza la data del 19 febbraio, significativa anche perché precede di un giorno il Samsung Unpacked a San Francisco.

Di Xiaomi Mi 9, comunque, conosciamo già tanto: il top di gamma arriverà con Snapdragon 855 e con tagli di RAM e storage interno che potranno toccare anche i 10+512 GB. Lo smartphone si presenterà con un display AMOLED da 6.4 pollici, con notch dalle dimensioni particolarmente ridotte e sensore per le impronte digitali integrato. Sul retro è prevista una tripla fotocamera con un sensore principale Sony da ben 48 MP.

fonte NashvilleChatterClass
Potrebbe piacerti anche