Da Iliad a TIM: offerta da 50 GB e minuti illimitati a 7,99 €/mese

Dall’11 febbraio 2019 sarà attiva la nuova tariffa TIM Steel S 50GB rivolta agli utenti degli operatori Iliad e alcuni MVNO (più nello specifico PosteMobile, CoopVOce e Fastweb). Si tratta di una promozione particolarmente appetibile con soltanto due condizioni: gli utenti devono effettuare la portabilità del proprio numero e devono provenire necessariamente da uno degli operatori sopra elencati.

TIM Steel S 50GB non è ancora stata ufficializzata ma diverse fonti la danno ormai per certa. Le indiscrezioni parlano di condizioni davvero interessanti: vengono infatti messi sul piatto minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia mobili che fissi, oltre a ben 50 GB di traffico dati, il tutto sfruttando la connettività 4G LTE dell’operatore nazionale.

Il prezzo di TIM Steel S 50GB sarà di 7,99 euro al mese e sarà addebitato su credito residuo. Va sottolineato che per usufruire della tariffa sarà necessario un esborso iniziale pari a 22 euro: 12 euro per i costi di attivazione, 10 euro per la nuova SIM ricaricabile.

Per chi invece decide di attivare l’offerta a distanza i costi saranno rispettivamente di 9+25 euro, ma in compenso sulla SIM saranno compresi 20 euro di traffico. Da sottolineare che col lancio di TIM Steel S 50GB saranno probabilmente chiuse le tariffe TIM Iron 50GB e TIM Privilege 20GB.

fonte MondoMobileWeb
Potrebbe piacerti anche