Samsung Galaxy S10: svelato il bonus per i preordini

I nuovi Samsung Galaxy S10 saranno presentati ufficialmente il prossimo 20 febbraio e, come confermato già da diversi rumors nei giorni scorsi, saranno disponibile in preordine a partire dal prossimo 21 febbraio. Stando a quanto scovato nel codice sorgente del sito ufficiale di Samsung Russia, nella sezione riservata all’evento Unpacked del 20 febbraio, chi preordinerà i nuovi Samsung Galaxy S10 riceverà in regalo i nuovi auricolari Galaxy Buds.

I nuovi Galaxy Buds, che sostituiranno i Gear Icon X andando a rinnovare l’offerta di auricolari bluetooth di casa Samsung, supporteranno la funzione Reverse Wireless Charging dei Samsung Galaxy S10 e, quindi, potranno essere ricaricati utilizzando la carica presente nella batteria dei nuovi top di gamma di casa Samsung.

Al momento, sottolineiamo, non è ancora chiaro se i Galaxy Buds saranno disponibili con il preordine di qualsiasi Samsung Galaxy S10 o solo di una variante specifica. Ricordiamo, infatti, che Samsung, il prossimo 20 febbraio, presenterà ben tre smartphone.

Oltre al top di gamma Galaxy S10 Plus con display da 6.4 pollici sono attesi al debutto anche il Galaxy S10, con display da 6.1 pollici, ed il Galaxy S10E (o S10 Lite o ancora S10 Essential) con display da 5.8 pollici. Ulteriori dettagli sul bonus preordine per i nuovi top di gamma di casa Samsung arriveranno, di certo, nelle prossime ore.

fonte Galaxy Club
Potrebbe piacerti anche