BlackBerry KEY2 LE Atomic disponibile in preorder in Italia a 429 Euro

Si aprono oggi i preordini del nuovo BlackBerry KEY2 LE Atomic per il mercato italiano. La nuova variante dello smartphone BlackBerry è disponibile, per ora solo tramite il sito ufficiale, ad un prezzo di 429 Euro in una variante Dual SIM con 64 GB di storage interno. La versione Atmoic del nuovo KEY2 LE presenta una particolare colorazione rossa, come mostrato nell’immagine riportata in testa all’articolo.

Le consegne del nuovo BlackBerry KEY2 LE Atomic prenderanno il via a partire dal prossimo 6 dicembre, data di uscita effettiva dello smartphone per il mercato italiano. Ricordiamo che il BlackBerry KEY2 LE è disponibile anche nella versione Slate da 32 GB (disponibile su Amazon a 399 Euro qui: BlackBerry Key2 le smartphone, 4GB RAM, Android 8.1, Slate (Italia)) e nella versione Champagne con 64 GB di storage che costa, invece, 429 Euro.

Il nuovo device di BlackBerry si presenta con un display da 4.5 pollici con risoluzione Full HD e con la tradizionale tastiera QWERTY. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 636 supportato da 4 GB di memoria RAM. La batteria è da 3.000 mAh ed il sensore di impronte digitali è integrato nel tasto spazio della tastiera fisica.

Da notare, inoltre, che il BlackBerry KEY2 LE può contare sul sistema operativo Android Oreo 8.1 e su di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 Megapixel e 5 Megapixel. La fotocamera anteriore è da 8 Megapixel.

Potrebbe piacerti anche