ASUS ZenFone Max Pro (M2): il primo teaser mostra notch e tripla fotocamera

ASUS ha rilasciato un primo teaser ufficiale, riportato qui di sotto, del nuovo ASUS ZenFone Max Pro (M2) che sarà presentato, in via ufficiale, il prossimo 11 dicembre per poi arrivare sul mercato europeo nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Il teaser in questione conferma due delle principali caratteristiche dello smartphone.

Il nuovo ASUS ZenFone Max Pro (M2) arriverà sul mercato con display con notch (di dimensioni fortunatamente contenute) e con una tripla fotocamera posteriore (il terzo sensore si intravede solo) di cui, al momento, non si conoscono le specifiche tecniche. Ecco il teaser:

ASUS ZenFone Max Pro (M2)

Il nuovo ASUS ZenFone Max Pro (M2) rappresenterà un’evoluzione del Max Pro (M1) che, grazie alla sua ottima scheda tecnica ed alla batteria da 5.000 mAh, si sta affermando come uno dei migliori smartphone da acquistare a  circa 200 Euro. Il nuovo mid-range di ASUS potrà contare su di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 660 (il Max Pro M1 ha lo Snapdragon 636).

Lo smartphone arriverà sul mercato in diverse configurazioni di RAM e storage e con il sistema operativo Android Oreo in versione stock (ci sono speranze ma non conferme sulla presenza di Android Pie). Confermata, infine, la batteria da 5.000 mAh, vero e proprio cuore dell’intero progetto. Ulteriori dettagli sul nuovo ASUS ZenFone Max Pro (M2) arriveranno, senza dubbio, nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche