Insieme al suo successore “6S”, iPhone 6 rappresenta uno dei prodotti più riusciti di Apple. Se vogliamo è in qualche modo il suo punto di rinascita, poiché da lì in poi il colosso di Cupertino pare aver recuperato quota in maniera sempre più incredibile raggiungendo dei risultati che oggi giorno sono sotto gli occhi di tutti! Ma cos’ha di tanto speciale iPhone 6? Sicuramente una qualità costruttiva di tutto riguardo che ben si combina a un design curato; ma ciò che piace in particolar modo è una dotazione tecnica in grado di assicurare ottime performance, una soddisfacente resa nelle fotografie e una incredibile fluidità di sistema.

Con l’offerta messa a punto da globaltelephone-spa tramite eBay il telefono è diventato forte anche sotto il punto di vista del prezzo (elemento per nulla irrilevante dal momento in cui parliamo pur sempre di una produzione Apple!). Sfogliando le pagine di eBay troviamo infatti iPhone 6 nella sua colorazione Silver e nel suo taglio di memoria da ben 64GB a un prezzo che ha dell’incredibile: solo 599€ con tanto di Garanzia 24 mesi e spedizione gratuita in tutta Europa!

In Apple iPhone 6 troviamo un display Retina 4.7″ HD, un processore A8 con coprocessore di movimento M8, una fotocamera iSight da 8 megapixel con apertura f/2.2 e una fotocamera frontale da 1.2 megapixel. Presenti il sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home, la connettività 4G LTE e l’efficientissimo assistente vocale Siri integrato in un sistema operativo iOS 9.

Clicca qui per approfittare di questa incredibile offerta: iPhone 6 (Silver) con 64GB di memoria a soli 599€ su eBay!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]