Huawei Enjoy 5S è ora ufficiale: un valido midrange a soli 180€

Huawei amplia ulteriormente la gamma dei suoi smartphone e lo fa servendosi di Enjoy 5S, device di fascia media basato su sistema operativo Android Lollipop con interfaccia grafica EMUI 3.1 Lite. In sua dotazione troviamo specifiche tecniche piuttosto interessanti, soprattutto se rapportate a un prezzo niente affatto eccessivo (ma di cui parleremo solo più avanti).

Huawei Enjoy 5S offre un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6753T octa-core da 1.5GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel e dotata di Flash LED, la fotocamera frontale è una 5 megapixel, mentre il reparto connettività ha praticamente tutto quello di cui v’è bisogno ossia Wi-Fi, Bluetooth 4.0, microUSB, ricevitore GPS, tecnologia Dual SIM e supporto alle reti 4G LTE.

Molto interessante è la presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto sul retro che ben riesce a convivere con una colorazione palesemente votata all’Oro o all’Argento (a seconda della scelta effettuata dall’utente). Il prezzo come dicevamo è oltremodo aggressivo: Huawei Enjoy 5S sarà venduto a breve a 1199 Yuan che al cambio attuale corrispondono ai nostri 177 euro; non sappiamo però se il dispositivo sia o meno destinato anche al mercato occidentale.

via

Potrebbe piacerti anche