LeTV Max Pro X910, nuovo smartphone con Snapdragon 820

Torniamo a parlare di LeTV che le cronache recenti ci hanno descritto come uno dei produttori cinesi più in salute del momento. E torniamo a farlo perchè proprio questo marchio sembra sia al lavoro su un nuovo smartphone di fascia alta, o meglio, su un vero e proprio top di gamma tramite il quale aggredire il mercato dell’anno 2016.

Il nome tramite il quale il device è stato identificato su AnTuTu è Max Pro X910 e la scheda tecnica, neanche a dirlo, chiama in causa componenti di tutto riguardo. A partire da un display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), per trovare però il vero punto di forza in un processore Qualcomm Snapdragon 820 abbinato a una GPU Adreno 530!

Anche il reparto memorie è stato portato al massimo data una RAM da 4GB e uno storage interno da 64GB; mentre per quel che riguarda l’ambiente multimediale pare che in LeTV Max Pro X910 ci finiranno una fotocamera principale da 21 megapixel e un modulo frontale da 4 megapixel. Il tutto, adeguatamente fatto convivere in un panorama Android 6.0 Marshmallow presente già di serie.

Il dispositivo è a dir poco interessante, soprattutto perchè raccoglie le migliori tecnologie del momento in un colpo solo. Ma non sono ancora state ufficializzate informazioni riguardanti la distribuzione sui mercati e il prezzo, né tanto meno si sa alcunché per quel che riguarda la presentazione ufficiale (che a questo punto avverrà presumibilmente nel 2016).

via

Potrebbe piacerti anche