Torniamo a parlare di LeTV che le cronache recenti ci hanno descritto come uno dei produttori cinesi più in salute del momento. E torniamo a farlo perchè proprio questo marchio sembra sia al lavoro su un nuovo smartphone di fascia alta, o meglio, su un vero e proprio top di gamma tramite il quale aggredire il mercato dell’anno 2016.

Il nome tramite il quale il device è stato identificato su AnTuTu è Max Pro X910 e la scheda tecnica, neanche a dirlo, chiama in causa componenti di tutto riguardo. A partire da un display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), per trovare però il vero punto di forza in un processore Qualcomm Snapdragon 820 abbinato a una GPU Adreno 530!

Anche il reparto memorie è stato portato al massimo data una RAM da 4GB e uno storage interno da 64GB; mentre per quel che riguarda l’ambiente multimediale pare che in LeTV Max Pro X910 ci finiranno una fotocamera principale da 21 megapixel e un modulo frontale da 4 megapixel. Il tutto, adeguatamente fatto convivere in un panorama Android 6.0 Marshmallow presente già di serie.

Il dispositivo è a dir poco interessante, soprattutto perchè raccoglie le migliori tecnologie del momento in un colpo solo. Ma non sono ancora state ufficializzate informazioni riguardanti la distribuzione sui mercati e il prezzo, né tanto meno si sa alcunché per quel che riguarda la presentazione ufficiale (che a questo punto avverrà presumibilmente nel 2016).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Luciano Bedetti

    Il P9000 ancora con il P10…? Visto che uscirà per Natale 2016 potevano usare l’Helio P20!
    Sono 2 mesi che l’attendo…non avrebbero dovuto produrre la versione Lite ne tantomeno la versione “c”.
    Se uno vuole acquistare un TOP che senso ha farlo diventare “cheap”…????

  • Luciano Bedetti

    LeTv….lasciatelo in Cina!!! Non esiste nessuna ROM ottimizzata per l’Europa! Io ho preso un X600, ottimo hardware (a parte la mini USB di nuovo tipo non compatibile con l’USB attuale) e senza supporto di estensione di memoria esterna (no micro SD) l’unica versione Stable 007 è solo parzialmente tradotta ed ha molti bugs. Ottimo esempio di come rovinare una buona nuova CPU con un pessimo software x l’Europa!

  • Luciano Bedetti

    Elephone P9000 ?
    Tanto poi a febbraio uscirà il P10.000 !!!