LeTV Max Pro X910, un nuovo flagship con Snapdragon 820?

Sembra proprio che il produttore cinese LeTV, noto per essersi sempre concentrato alla grande sul mercato degli smartphone di fascia alta, sia ora al lavoro su un nuovo dispositivo da annunciare sotto il nome di Max Pro X910. Questa sigla d’altronde è apparsa su AnTuTu, che oltre ad aprire uno spiraglio sul fatto che LeTV sia effettivamente al lavoro su qualcosa di nuovo, ha provveduto anche a svelare una prima bozza della scheda tecnica di questo device.

E quella di cui facciamo conoscenza è una scheda da tipico top di gamma: a bordo di Max Pro X910 dovremmo trovarci un ampio display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), ben 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamere da 21 e 5 megapixel, ed un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow. A completare il tutto dovrebbe persino esserci un recentissimo chipset Qualcomm Snapdragon 820 quad-core in accoppiata con una GPU Adreno 530.

A dare manforte a questa ipotesi sono peraltro i punteggi emersi in queste ore, i quali relativamente a Max Pro X910 si dimostrano perfettamente coerenti con quelli annunciati da Qualcomm per il suo Snapdragon 820. Di conseguenza è pressoché confermato il progetto riguardante questo nuovo top di gamma a marchio LeTV pronto ad introdursi sul mercato con un processore di ultimissima generazione!

via

Potrebbe piacerti anche