Microsoft Lumia 550: da Mozo le prime cover ufficiali

Tra le ultime produzioni Microsoft non ci sono solo i chiacchieratissimi Lumia 950 e Lumia 950 XL: per quanto riguarda la fascia bassa di mercato, la casa di Redmond ha lanciato ormai tempo fa anche un interessante Lumia 550 che si propone come un device piuttosto stuzzicante.

E lo è ancor di più da oggi grazie all’ufficializzazione delle prime cover Mozo che donano a questo smartphone un tocco di eleganza che non guasta mai, soprattutto in un terminale che in fin dei conti ha un prezzo di mercato piuttosto contenuto.

Gli accessori messi a punto da Mozo possono essere acquistati anche su piattaforme leader come Amazon: attualmente le colorazioni previste per le cover del Lumia 550 sono il verde, il ciano e l’arancione; mentre per quel che riguarda le custodie c’è la possibilità di scegliere tra il bianco e il nero. E i prezzi? 14.20€ per le prime, 21.29€ per le seconde.

Mozo è una delle aziende che collabora in via ufficiale con Microsoft per fornire prodotti e accessori di qualità, per cui il recente rilascio delle custodie per Lumia 550 e l’ormai trascorso annuncio degli accessori per i Lumia 950 sono eventi a cui guardare con interesse. Soprattutto se abbiamo già acquistato o stiamo valutando la compera di uno degli ultimi device Windows 10 Mobile!

via

Potrebbe piacerti anche