Nuovi smartphone Samsung, LG, HTC e Sony in arrivo ad inizio 2016

Arrivano finalmente delle conferme sui prossimi smartphone che vedremo in commercio ad inizio 2016. E’ da un po’ di tempo che si susseguono chiacchiere sulle diverse aziende che inizieranno il nuovo anno con il botto, ma finalmente arrivano delle conferme a riguardo. E’ stata T-Mobile Polonia a confermare i nuovi smartphone in arrivo nei primi mesi del nuovo anno, rivelando anche le aziende che saranno più che attive sul mercato.

Questi nuovi smartphone saranno realizzati da Samsung, LG, HTC e Sony. Per quel che riguarda la casa Samsung, quest’ultima aveva già accennato la volontà di anticipare l’uscita del prossimo top di gamma ed infatti a Febbraio ci sarà la presentazione del Samsung Galaxy S7 e dell’S7 Plus. T-Mobile però ha anche rivelato che avremo modo di assistere ad altri due nuovi device della Samsung e con molta probabilità si arricchirà la famiglia dei Galaxy A.

T-Mobile

Sempre nel primo trimestre del 2016 ci sarà spazio per assistere ad un nuovo HTC One che si presume possa avere il nome in codice Perfume. Nel secondo trimestre invece scenderanno in campo LG e Sony ed anche per la casa coreana si parla di quattro smartphone, in questo caso oltre all’LG G5 c’è la possibilità di vedere anche alcune varianti. Per Sony invece si tratta di due nuovi device appartenenti alla gamma Xperia Z6. Insomma si preannuncia un 2016 ancora più infuocato per tutte le aziende che vorranno mostrare al mondo i loro nuovissimi prodotti, chi avrà la meglio?

Via

Potrebbe piacerti anche