Samsung Gear S2 arriverà in versione Oro Rosa e Platinum

Proprio come ha intenzione di fare Huawei in vista del prossimo CES 2016, anche Samsung sembra intenzionata a presentare due nuove varianti del suo Samsung Gear S2. Versioni che non si discosterebbero in alcun modo rispetto alla versione originaria, se non per una rivisitazione che sarà solo ed esclusivamente estetica.

E’ probabile, infatti, che l’azienda di Seoul voglia riciclare il Gear S2 in chiave femminile dando il via a due nuove colorazioni che di fatto strizzeranno l’occhio al gentil sesso: quella Oro Rosa da una parte e quella Platinum dall’altra. D’altro canto la passione nei confronti della tecnologia coinvolge tanto gli uomini quanto le donne, soprattutto a margine di prodotti che sono ormai sempre più sofisticati nel design e che proprio per questo vengono visti dalle donne come accessori candidati per arricchire i loro outfit.

Purtroppo non siamo ancora nelle condizioni di prevedere quando queste due colorazioni saranno presentate, né siamo in grado di stabilire quando arriveranno ufficialmente sul mercato. E’ però probabile che Samsung voglia spingere sull’acceleratore per evitare di lasciare troppo campo alle aziende concorrenti. E tra le lettrici di Webtrek.it, quante sarebbero disposte a valutare un acquisto del genere?

via

Potrebbe piacerti anche