Sony Xperia, prime specifiche di due nuovi esemplari

Sony vuol iniziare nel migliore dei modi il 2016, ed è per questo motivo che stanno già trapelando delle informazioni riguardanti i suoi prossimi prodotti. Più in particolare sono spuntati fuori due nuovi smartphone presumibilmente appartenenti alla gamma Xperia, con tanto di nomi in codice e di prime specifiche tecniche!

Il primo è Sony F5122, dispositivo di collocazione entry-level che dovrebbe proporsi non troppo dissimile da Xperia T3. Per lui dovremmo perciò avere una scheda tecnica su per giù basata su un display 5.3″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core, 1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile con microSD. Il secondo è invece Sony F3116 che a scanso di equivoci dovrebbe poter montare un processore MediaTek Helio P10 MT6755 e un sistema operativo presente già di serie con Android 6.0 Marshmallow.

Le informazioni sono ancora tanto poche e anche talmente labili da non dar modo di avanzare ipotesi più certe. Probabilmente potremmo trovarci dinanzi a due nuovi smartphone Sony destinati a far numero nella gamma Xperia. Per loro è prevista una collocazione di fascia bassa nel primo caso e nella fascia medio-alta nel secondo, ma ci riserviamo di tornarci sopra quando la situazione sarà un po’ più chiara!

via

Potrebbe piacerti anche