Accessori smartphone: caricabatterie da muro e da auto in offerta!

Vi presentiamo oggi un’offerta imperdibile che vi permetterà di beneficiare di due accessori smartphone molto utili e di grande qualità ad un prezzo super conveniente. Stiamo parlando di un caricabatterie da muro e di un caricabatterie da auto, degli strumenti molto importanti per avere una vita comoda in relazione con i propri smartphone e tablet. Su questi due accessori è disponibile uno sconto speciale che vi permetterà di portarli a casa ad un prezzo davvero conveniente. Di seguito ve li descriviamo entrambi brevemente.

Caricabatterie da muro Lumsing

Questo accessorio è di una marca molto affidabile che produce decine di accessori smartphone diversi e sempre soddisfacenti. Un suo grande pregio è che permette di ricaricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente grazie alla presenza di ben 4 porte USB. Inoltre si tratta di un dispositivo dotato di tecnologia intelligente per riconoscere i device collegati e fornirgli il giusto quantitativo di carica. Ottima la qualità costruttiva, ed è anche molto contenuto nelle dimensioni. Il caricatore si può acquistare al prezzo di soli 10,49 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare questo caricabatterie da muro direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B013BORA9K” locale=”IT” tag=”web051-21″]Lumsing® Caricatore Alimentazione 4 Porte USB universale da Parete / Muro per iPhone, Samsung, HTC, Nokia iPad, iPod, Nexus usw Caricabatterie USB – Blu[/easyazon_link]

Caricabatterie da auto SNAN

Pregio utilissimo ed unico di questo accessorio è il fatto che possiede un ricevitore per la radio FM nonostante sia estremamente piccolo, con tanto di indicatore della stazione e jack da 3,5 millimetri per le cuffie. Avere una radio ed una porta USB per caricare smartphone e tablet allo stesso tempo (alimentato dall’accendisigari) e al prezzo di soli 10,99 euro è un’offerta da non lasciarsi scappare.

Vi lasciamo il link per acquistare questo caricabatterie da muro direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B019ID486G” locale=”IT” tag=”web051-21″]SNAN Trasmettitore FM Radio e Caricabatteria da auto per iPad / iPhone/ MP3 Samsung ,HTC, e tutti altri dispositivi con 3.5mm Plug[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche