Amazon Prime Day: Altoparlanti Bluetooth da 16 e 20W con prezzi a partire da 30 euro

L’Amazon Prime Day sta per volgere al termine ma le offerte continuano ad arrivare l’una dopo l’altra. A ridosso della chiusura prevista per mezzanotte, vi segnaliamo in offerta lampo due altoparlanti Bluetooth di alta qualità a prezzo ribassato!

Apriamo con lo speaker Aukey da 16W al costo di 35,99 euro, caratterizzato da bassi potenti e da una batteria di 4000 mAh che garantisce la possibilità di ascoltare musica per circa 8 ore ininterrottamente. L’audio di alta gamma è assicurato da due driver da 8W per un suono nitido e bilanciato. Per migliorare ulteriormente la resa, l’azienda ha introdotto nel suo prodotto anche la tecnologia MaxxBass per incrementare la corposità delle basse frequenze.

Per quanto riguarda la connettività, l’altoparlante Aukey sfrutta una tecnologia Bluetooth 4.0 A2DP con una vasta copertura: stando alla scheda tecnica, il dispositivo dovrebbe riuscire a ricevere e trasmettere il segnale fino ad un massimo di 10m.

La custodia dello speaker è realizzata in metallo e alla base trova posto uno strato antiscivolo in gomma.

[easyazon_link identifier=”B06X9861G7″ locale=”IT” tag=”web051-21″]CLICCA QUI PER ACQUISTARE AUKEY Altoparlante Bluetooth 16W con Bassi Potenti, Doppio Driver, Custodia in Metallo e Microfono Incorporato, Chiamate in Vivavoce per iPhone, iPad, Samsung, Nexus, HTC, Laptop, ecc (SK-S1, Grigio)[/easyazon_link]

Più economico ma in parte addirittura più performante l’altoparlante Mpow, disponibile al prezzo di 31,99 euro, con due driver da 10W ciascuno per un’acustica ricca e potente. La connettività è gestita in questo caso dal protocollo Bluetooth 4.1 con un raggio d’azione non molto dissimile da quello offerto dal dispositivo Aukey. Cambia però la batteria, sostanzialmente ridimensionata a 2600 mAh per un’autonomia ridotta ma comunque sostenuta.

[easyazon_link identifier=”B01MS09OVG” locale=”IT” tag=”web051-21″]CLICCA QUI PER ACQUISTARE Altoparlante Bluetooth 4.1 20W Mpow Bluetooth Altoparlante Wireless 4.1 Portatile con Uscita 20W, Avanzata Bass, HD Audio, Durata 8 Ore, Microfono Incorporato, Porta Audio da 3,5 mm per Huawei P9/ P8, iPhone 7/ 6/ 6s/ 5/ 5s, iPad, Nexus, HTC[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche