Xiaomi Lanmi: sarà questa la nuova linea prodotta dall’azienda cinese?

Ne avevamo già parlato questa mattina (leggi qui per saperne di più), ora spuntano nuovi dettagli su quella che dovrebbe essere la nuova linea di smartphone prodotta da Xiaomi. Il gigante asiatico, reduce da un trimestre record in quanto a fatturato, potrebbe lanciare il primo esemplare della gamma Lanmi (questo il nome che circola con insistenza in rete) già entro la fine di questo mese.

Come era facile prevedere, la notizia ha letteralmente fatto scatenare siti, social network e blogger asiatici. Uno di essi ha anticipato proprio il nome Lanmi che, tradotto in inglese, significherebbe “Blue Rice”. C’è di più, sono spuntate le prime info sul capostipite di questa nuova linea, di cui avevamo già visto la foto (che vi riproponiamo in alto) in mattinata. Si chiamerà Lanmi X1 e dovrebbe arrivare in due differenti versioni che si moltiplicherebbero poi in ulteriori 4 varianti.

Tanto per essere chiari: i due modelli si differenzierebbero solo in quanto a risoluzione del display (da 2160 x 1080p a Full HD) e posizione del sensore per le impronte digitali (fronte o retro), mentre manterrebbero intatte dimensioni display (5.5 pollici), processore (Snapdragon 660) e sensori Sony (IMX362 or IMX368). Le quattro “sotto-varianti” sarebbero invece solo le combinazioni di memoria RAM (4 e 6 GB) e storage interno (64 e 128 GB).

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche