Galaxy S7 edge: nuove immagini rivelano display e micro USB

Galaxy S7 edge, prossimo smartphone Android top di gamma di Samsung che verrà lanciato domenica 21 febbraio, giorno prima del MWC 2016, si mostra in nuove interessanti immagini. Le foto hanno rivelato degli importanti dettagli dello smartphone: adesso abbiamo per voi una notizia buona ed una cattiva.

Nell’impossibilità di chiedervi quale volete sentire prima partiamo da quella cattiva: Samsung Galaxy S7 edge (e di conseguenza anche la variante standard) dal leak appare senza porta USB di tipo C. Sarà presente la vecchia porta micro USB, e quindi gli utenti non potranno beneficiare di una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati e del supporto a più profili energetici.

Un’altra immagine ha invece mostrato lo smartphone acceso nella schermata di blocco con il wallpaper di default. E la buona notizia è che Samsung Galaxy S7 edge ha una ratio body display davvero ottima anche per quanto concerne le estremità, oltre ai lati dello schermo curvo. Altre caratteristiche confermate per questo top di gamma includono la presenza di una batteria dalla capacità di 3600 mAh che garantirà probabilmente un’autonomia di 2 giorni.

E sarà presente anche una certificazione per la resistenza all’acqua, dal video teaser apparso ieri lo smartphone potrebbe essere addirittura waterproof. Infine ci sarà probabilmente sotto la scocca e il frame in lega di magnesio del dispositivo un processore Qualcomm Snapdragon 820 oppure Samsung Exynos 8890, a seconda del mercato in cui è stato lanciato.

via1via2

Potrebbe piacerti anche