Lenovo P90 Pro, arriva in Russia con 4GB di RAM

Lenovo sta provando a crescere anche nel settore smartphone, uno dei più ricchi del campo tecnologia. A tal proposito ha lanciato in queste ore in Russia il nuovo dispositivo Lenovo P90 Pro. Tale device è possibile acquistarlo per il momento solo sul sito russo di Lenovo, ma ciò che lascia a bocca aperta è principalmente il prezzo. Infatti con soli 170 euro è possibile acquistare questo device dalle prestazioni eccezionali.

Lenovo P90 Pro è lo smartphone ideale per chi pretende grande qualità, ma ad un costo piuttosto contenuto. Perché parliamo di device dalle ottime prestazioni? Basta in questo caso mostrare le sue specifiche tecniche per rendersene conto. Lenovo insomma sembra aver fatto davvero un buon lavoro con questo nuovo smartphone e vediamo più nel dettaglio le sue caratteristiche.

Si parte da un display 5,5 pollici IPS Full HD con un processore Intel Atom Z3560 64 bit Quad Core 1.8 ghz e GPU Power VR Series 6. Eccezionale è la presenza di ben 4 GB di RAM, che non ritroviamo nemmeno sui top di gamma più sponsorizzati degli ultimi mesi. Per la memoria interna invece bisogna affidarsi ai 64GB di RAM e non è però espandibile. Il comparto fotografico del Lenovo P90 Pro è composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico di immagini e flash LED, mentre la fotocamera anteriore è da 5 megapixel. Infine ritroviamo la connettività 4G LTE, Bluetooth, GPS, WiFi, Micro USB e una super batteria da 4000 mAh. Il sistema operativo è Android KitKat 4.4, ma Lenovo ha assicurato che sarà aggiornato sia a Lollipop che a Marshmallow.

Via

Potrebbe piacerti anche