Huawei Honor 5X è sugli scaffali in Italia a buon prezzo

Arriva nei negozi in Italia un nuovo interessante midrange della casa produttrice cinese che nell’ultimo hanno ha conquistato il terzo posto sul mercato mondiale degli smartphone: Huawei Honor 5X. Uno smartphone dallo squisito rapporto qualità prezzo che farà gola a molti. Ma prima di informarvi su quanto costi andiamo subito a mostrarvi di seguito le sue specifiche tecniche.

Huawei Honor 5X ha un raffinato design in alluminio con lettore di impronte digitali a bordo. Vanta un display IPS da 5,5 pollici di diagonale, che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

huawei honor

Tra i componenti hardware è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 616 che ha una frequenza di 1,5 Ghz. Abbiamo poi 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. E’ inoltre presente uno slot dual SIM. La fotocamera principale di Huawei Honor 5X ha una risoluzione di 13 Megapixel con autofocus, mentre su quella frontale per i selfie ci sono 5 Megapixel.

Infine la batteria ha una capacità di 3000 mAh ed il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop, ovviamente sempre personalizzato con l’originale interfaccia di Huawei EMUI 3.1. Il prezzo di listino del midrange è di 229,99 euro. Ma chi lo acquisterà nel periodo iniziale sul sito ufficiale o su Vmall beneficerà di uno sconto di 20 euro e di un buono da 10 euro su un acquisto successivo.

via

Potrebbe piacerti anche