SEGA regala Binary Domain, Condemned e Streets of Rage

“Make War Not Love” è una iniziativa promozionale della SEGA che incoraggia i giocatori di Steam a dedicarsi ad alcuni giochi distribuiti dalla compagnia per poi rilasciare contenuti gratuiti come premi. Da quanto ho capito, giocando a “Dawn of War 2”, “Total War: Attila” e “Company of Heroes 2” i giocatori rendono via via gratuiti, ogni 48 ore, giochi SEGA diversi su Steam, e il gioco più giocato tra i tre contendenti alla fine dell’evento avrà dei nuovi contenuti opzionali, gratuiti per un breve periodo.

Attualmente, questo vuol dire che potete racimolare, gratuitamente, le versioni Steam di “Binary Domain”, “Condemned: Criminal Origins” e “Streets of Rage 2”, semplicemente entrando nella pagina dell’evento e dando il vostro indirizzo email, che sarà poi usato per informarvi di promozioni SEGA come questa. I codici Steam dovrebbero arrivare nella vostra casella email entro 24 ore.

Se su Steam i giocatori continueranno a giocare attivamente a “Dawn of War 2”, “Total War: Attila” e “Company of Heroes 2” (che potete pure comprare scontati sulla piattaforma Valve sino a sabato, fine dell’evento) tra un giorno e mezzo saranno resi gratuiti altri tre giochi, “Renegade Ops”, “Gunstar Heroes” e “Viking: Battle for Asgard”. Attualmente, il gioco più giocato tra i tre è “Dawn of War 2”, quindi se la situazione non cambierà aspettiamoci un dlc eslusivo per uno dei titoli della serie.

Potrebbe piacerti anche