Meizu Pro 6 è il prossimo smartphone Android cinese top di gamma su cui Meizu si sta concentrando dopo l’interruzione della produzione di Meizu Pro 5 Mini a causa di un terremoto che ha colpito gli stabilimenti. Sono emersi i primi render che lo vedono somigliante a Samsung Galaxy S7, ma non è nulla di ufficiale.

Le immagini sono state realizzate dai fan, e ciò che vedrete rispecchia principalmente come loro vorrebbero questo smartphone più che la sua effettiva realizzazione. I fan vorrebbero a bordo di Meizu Pro 6 un display curvo ai lati come Galaxy S7 Edge, ma ancora più curvo di quest’ultimo. Lo desidererebbero curvo perfino verticalmente. E come ormai quasi tutti vorrebbero, i fan opterebbero nella sua realizzazione per un frame in metallo. Meizu deciderà di accontentare i propri sostenitori?

E come sarà Meizu Pro 6 in quanto a specifiche tecniche? La casa produttrice cinese non ha dato ancora alcuna informazione oltre al fatto che si sarebbe concentrata sulla sua produzione. Per adesso possiamo affidarci solo a poche indiscrezioni a riguardo. Una riporta che lo smartphone sarà dotato di tecnologia Force Touch per riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco sul display, che potrà servire a sbloccare nuove opzioni rapide nell’interfaccia. Un’altro rumor riporta che il device conterrà tra i componenti hardware un processore octa core Samsung Exynos 8890, che è lo stesso presente su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

via

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.

Post correlati