LeEco Le 2 su GFXBench con Snapdragon 820 e 6GB di RAM

Dopo il lancio del primo smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 820, LeEco è pronta ad ufficializzare il suo nuovo smartphone Android top di gamma. Il suo nome è LeEco Le 2 – anche se sul mercato dovrebbe farsi conoscere come Le Max 2 – e le caratteristiche, chiaramente, quelle tipiche di un buon high-end.

Secondo quanto emerso su GFXBench, LeEco Le 2 dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820 di ultima generazione, ben 6GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 21 megapixel capace di registrare video in 4K, e poi ancora un modulo frontale da 8 megapixel, 64GB di memoria interna e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

A questo modello Pro dovrebbe accostarsi a una variante più basic con display Full HD, processore MediaTek Helio X20, 3GB di RAM, 32GB di memoria e fotocamere da 16 e 8 megapixel. Si parla inoltre di un terzo modello in dirittura d’arrivo, ossia di una versione con all’interno una memoria RAM da 4GB ed un processore sempre basato sullo Snapdragon 820.

In sostanza LeEco starebbe preparando una gamma di smartphone tutta focalizzata sulla fascia alta, ma con al seguito almeno tre diverse varianti distinte tra loro su alcuni punti essenziali.

via

Potrebbe piacerti anche