Sony Xperia Z5 Premium è ufficiale nella variante rosa

Sony Xperia Z5 Premium è stato annunciato in via ufficiale in una elegante variante tutta al femminile, in colorazione rosa. Con questo dispositivo il colosso giapponese ha voluto impressionare tutti offrendo il massimo delle caratteristiche, e adesso cerca di attirare l’attenzione anche per quanto riguarda il design.

La notizia è stata data su Twitter dalla stessa azienda, ma purtroppo non sono trapelate altre informazioni. Non sappiamo quindi la data in cui verrà immessa sul mercato questa variante, la disponibilità e l’eventuale prezzo di listino internazionale. Di seguito vi ricordiamo le eccelse specifiche di questo device, in caso arrivasse presto in Italia e aveste intenzione di acquistarlo.

Sony Xperia Z5 Premium vanta un design realizzato in vetro e metallo, e si tratta del primo smartphone ad avere un display che visualizza le immagini in risoluzione 4K (la sua diagonale è di 5,5 pollici). Tra i componenti hardware del device c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 che gira alla frequenza massima di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 200 GB.

Anche la fotocamera di Sony Xperia Z5 Premium è impressionante: abbiamo un sensore principale dalla risoluzione di 23 Megapixel con stabilizzatore e ottico e supporto al 4K per i video, mentre la fotocamera dei selfie vanta 5 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 3430 mAh ed è anch’essa abbastanza soddisfacente.

via

Potrebbe piacerti anche