Samsung Galaxy Note 6, nuovi rumors: possibile memoria da 256 GB

Samsung Galaxy Note 6 non è stato ancora lanciato ma sta già stupendo tutti negli ultimi tempi, con delle indiscrezioni che suggeriscono caratteristiche a dir poco mostruose. Sono emersi nuovi rumors provenienti dal famoso social network Weibo a proposito delle specifiche del prossimo phablet Android top di gamma del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, e ve li andiamo a mostrare di seguito.

Secondo le voci all’interno del comparto hardware di Samsung Galaxy Note 6 potrebbero esserci ben 256 GB di storage. Gli altri componenti hardware sarebbero il processore Qualcomm Snapdragon 823 accompagnato da 6 GB di memoria RAM. Potrebbe anche esserci una versione con processore Exynos della stessa Samsung, come è accaduto con Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Il display potrebbe invece avere una diagonale di 5,77 pollici e mostrare le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. In più potrebbe anche essere rilasciata una variante con lo schermo curvo.

Nemmeno sul lato dell’autonomia avremo alcuna delusione, in quanto Samsung Galaxy Note 6 potrebbe avere una batteria dalla capacità di 4200 mAh, sicuramente sufficiente a superare la giornata con qualsiasi utilizzo. Per quanto riguarda il design le nuove indiscrezioni suggeriscono la presenza di una certificazione IP68 per la massima resistenza all’acqua (waterproof con possibilità di immersione continuata) e alla polvere. Se tutto ciò fosse vero non possiamo non affermare di essere di fronte ad uno smartphone dei record.

via

Potrebbe piacerti anche